Consigli per investire nel NASDAQ

Inizialmente mi sono iscritto a Fineco per gioco, volevo provare ad investire in borsa ed acquistare qualche azione della mia amata Apple, ma purtroppo i miei fondi non mi permettevano guadagni significativi, così ho investito su altre piccole aziende che nel giro di poche settimane mi hanno fatto guadagnare una bella percentuale (più del 30%) e penso che sia abbastanza (ovviamente dipende da quanto investite) per il breve tempo in cui li ho tenuti investiti.

Gli acquisti e vendite su Fineco costano 12.95 dollari (quindi su acquisto e vendita dovete moltiplicare per due e sottrarli dal vostro guadagno) per qualunque cifra che voi investite… anche fossero 100.000 euro (ndr il NASDAQ è in dollari, quindi prima dovrete convertirli) la spesa è sempre la stessa.

Ora, tralasciando la piccola introduzione che può sembrare un’infarinatura confusa, proverò giornalmente ad inserire articoli consigliandovi su cosa comprare o su cosa vendere, aiutandovi a maturare e fare scelte ragionate.

PS: avrei voluto fare uno di quei video che si aprono in popup in automatico, ma ripensandoci credo che non abbiano più molto successo e anzi, sembrano solo e unicamente truffe. I miei saranno solamente consigli personali, non catene o modi per rubarvi soldi o password.

Buona serata, alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...